Il nuovo brand di design dallo spirito “democratico” che reinterpreta la tradizione e le sue icone con sguardo contemporaneo.
La prima collezione, ispirata a Giandomenico Belotti, è stata presentata nel corso della Design Week 2021.
Ispirato all’iconico divano Corbeille disegnato negli anni Venti da Pierre Chareau, TALK è un divano dai contorni minimalisti, rivestito in velluto e dai colori pieni e delicati, che richiama l’atmosfera dei caffè e dei fumoir di Parigi. La sua forma iconica è stata pensata per favorire la conversazione, con l’intimità e l’eleganza di un tempo. Il modello a tre posti è disponibile in due versioni con diverse profondità di seduta e varie finiture, dal velluto alla pelle, e un’ampia gamma di tessuti.
Design: Giandomenico Belotti + ufficio progetti Dehomecratic
Inspired by the iconic Corbeille sofa designed in the 1920s by Pierre Chareau, TALK is a sofa featuring minimalist contours, upholstered in velvet and with full yet delicate colours, which recalls the atmosphere of Paris’s cafés and fumoirs. Its iconic shape was designed to encourage conversation, with bygone intimacy and elegance. The three-seater model is available in two versions with different seat depths and various finishes, from velvet to leather, and a wide range of fabrics.
Design: Giandomenico Belotti + ufficio progetti Dehomecratic