Storia di un’eccellenza Bergamasca
FAS Pendezza Srl nasce nel 1964 a Villa d’Ogna, alta Val Seriana per creare strumenti di gioco e divertimento per adulti e bambini, realizzati con materie prime di altissima qualità e lavorati dai migliori artigiani della tradizione bergamasca. Sono nati così: il calciobalilla, il tavolo da ping pong e il biliardo di FAS, icone di eleganza e qualità. Apprezzati quali eccellenze artigianali italiane, i prodotti marchiati FAS Pendezza hanno guadagnato e consolidato negli anni riconoscimenti a livello nazionale e internazionale.
“MADE IN ITALY” è il nostro motto
FAS Pendezza crede nel Made in Italy, e proprio per questo l’intero processo produttivo si svolge in Italia. Una stringente selezione dei fornitori, a loro volta aziende italiane altamente qualificate, permette un controllo capillare della filiera garantendo qualità di prodotto.
I nostri valori
Soddisfazione del cliente, coinvolgimento e benessere dei dipendenti, continuo miglioramento di materiali e di processi: questi sono alcuni dei nostri valori cardine. Tutti i prodotti FAS Pendezza sono realizzati secondo gli standard di conformità UNI EN ISO 9004.
Branding e personalizzazione
Un’attenzione speciale nella politica aziendale di FAS è riservata al settore del branding e della personalizzazione dei suoi prodotti. Questo prezioso servizio ha permesso all’azienda di lavorare con i più conosciuti marchi a livello mondiale, aiutandoli a promuovere il loro marchio con una modalità nuova e smart.
Ricerca continua per prodotti dal design inaspettato
FAS investe continuamente nelle nuove tecnologie e nel design, grazie alla collaborazione con lo studio Basaglia + Rota Nodari, così da poter offrire al consumatore finale un prodotto unico e molto performante. É attraverso questa semplice ricetta che oggi i giochi di FAS Pendezza sono popolari in tutto il mondo.