Un nuovo punto di vista sul design. L’estetica è una questione solo di esteriorità? I complementi d’arredo Myin cambiano il punto di vista sul design, dando un nuovo ruolo alla parte interna dei mobili. In questo modo il momento dell’apertura si trasforma in un’occasione di scoperta che noi definiamo “effetto wow”.
Myin nasce da un’idea della designer Luciana Gomez. Eclettica italo-argentina, capace di fondere e coniugare diverse esperienze e passioni, dalla grafica all’arte digitale, arrivando poi a specializzarsi nell’ideazione di soluzioni di interior design altamente innovative. Con Davide Dattoli e Talent Garden ha creato i famosi lab di coworking TAG che hanno dato vita, in Italia e nel mondo, ad un nuovo modo di concepire lo spazio fisico applicato al business.
Madia realizzata a mano. I pannelli sono in nobilitato di pioppo di alta qualità: esterno bianco opaco effetto rovere nodato, interno decorato con texture in digital art. La base è a specchio.
Altezza complessiva 180 cm
Altezza base 60 cm
Larghezza 100 cm
Profondità 45 cm
I pannelli in nobilitato di pioppo, effetto rovere, sono certificati FSC: provengono quindi da foreste gestite in modo responsabile: struttura in laminato bianco opaco effetto rovere nodato. La texture interna è stampata con tecnologia Canon a “polimerizzazione UV” che ha caratteristiche ecologiche, lascia percepire l’aspetto materico del legno e garantisce praticità di pulizia. La base ha una struttura in laminato su cui sono incollati quattro lati in specchio. All’interno della madia sono presenti due ripiani in vetro removibili. La madia è dotata di meccanismo di chiusura push pull.
Designer: Luciana Gomez e Cinzia Zenocchini
Tavolino realizzato a mano, in nobilitato di pioppo bianco opaco con texture interna in digital art e coperchio in vetro stratificato removibile.
Altezza 37 cm
Larghezza 54 cm
Profondità 54 cm
Il nobilitato di pioppo effetto lino crea una percezione sia visiva che tattile di raffinata eleganza. La certificazione FSC garantisce la provenienza da foreste gestite in modo responsabile. La texture interna è stampata con tecnologia Canon a “polimerizzazione UV” che ha caratteristiche ecologiche, lascia percepire l’aspetto materico del legno e garantisce praticità di pulizia. La base è specchiata: un effetto visivo che dona un tocco di leggerezza in più. Un’ulteriore particolarità del mobile è la presenza di un coperchio in vetro stratificato: questo elemento è removibile e può essere utilizzato come vassoio.
Designer: Luciana Gomez e Cinzia Zenocchini