Il nuovo brand di design dallo spirito “democratico” che reinterpreta la tradizione e le sue icone con sguardo contemporaneo.
La prima collezione, ispirata a Giandomenico Belotti, è stata presentata nel corso della Design Week 2021.
La poltrona VOTE, con la sua immagine libera ed espressiva, è un tributo a Man Ray e agli equilibrismi formali e concettuali del Dadaismo. Raffinata e scenografica si inserisce facilmente in ambienti diversi, dai più classici e ricercati a quelli più moderni e minimali. Le sue linee tese, fortemente evocative e al tempo stesso essenziali, la pongono a metà strada tra la classica poltrona dalle forme comode e una seduta moderna e polivalente. Esiste in due versioni: più formale in pelle e tubolare cromo, più allegra e pop con tessuti e colorati contemporanei. Disponibile in diverse finiture e combinazioni in tinta o contrasto.
The VOTE armchair, with its free and expressive look, is a tribute to Man Ray and to the formal and conceptual acrobatics of Dadaism. Elegant and theatrical, it easily inserts itself in various environments, from the most classic and sophisticated to the most modern and minimalist. Its simple yet highly evocative taught lines place it halfway between a traditional, comfortable armchair and a modern, multifunctional seat. It is available in two versions: more formal, in leather and tubular chrome; and more cheerful, in colourful contemporary fabrics. Available in various finishes and combinations, in the same or contrasting colours.