Stand information

MYIN

Un nuovo design dell’anima che ribalta completamente il punto di vista sull’estetica dei mobili. Il risultato è la creazione di oggetti d’arredo dalle linee minimaliste, ma con un’anima esplosiva. Oltre il concetto dell’interior design, per arrivare a quello più profondo e inaspettato del design dell’interiorità,

Myin è la sintesi di questa evoluzione: il nome significa allo stesso tempo la mia interiorità e il mio interior design. “Mind the inside” è invece un vero e proprio manifesto esistenziale. Ciò che conta è saper guardare dentro, sia alle cose sia alle persone.

Contenitori dal design esterno pulito ed essenziale che, una volta aperti, sorprendono lo sguardo con un’inattesa creatività di forme e colori nelle grafiche stampate su legno grazie alla speciale tecnologia Canon. A caratterizzare i prodotti è inoltre l’alta qualità sartoriale: ogni singolo pezzo Myin è infatti creato a mano in Italia, dando al cliente la possibilità di arrivare fino a una completa personalizzazione, anche con grafiche dedicate, abbracciando così un nuovo concetto di spazialità intesa come esperienza e un nuovo minimalismo che arricchisce lo spazio di personalità.

Quelle di Myin, infatti, sono linee di mobili che nell’immediato non espongono l’anima, ma lasciano a chi le possiede la facoltà di scegliere come e quando renderla evidente. Perché l’anima delle cose, come quella delle persone, non deve essere per forza esposta e il fascino della scoperta è la chiave per vivere nuove emozioni quotidiane.

Product list

Madia Luli Paradise

Icona del brand, la madia Luli è il perfetto esempio dell’effetto wow che sorprende al momento dell’apertura con una texture ispirata alla natura tropicale argentina. Numerose sono le texture disponibili e le possibilità di personalizzazione da richiedere direttamente sul sito.

Madia Luli Jungle

Un tocco tropicale da esporre solo quando lo decidi tu: ideale per arredare i moderni open space che necessitano di arredi eclettici, multifunzionali e di carattere. Le creazioni Myin possono essere personalizzate con l’inserimento delle proprie iniziali o con speciali varianti di colore da richiedere direttamente sul sito.

Tavolino Petalo Paradise

L’apertura a corolla è un’altra icona stilistica della designer Luciana Gomez: il tavolino Petalo è ideale sia per arredare salotti e open space, che spazi esterni coperti come terrazze e loggiati. Disponibile nella versione base (45×45 cm) e in quella maxi (60×60).

Tavolino Petalo Banano

Foglie di Banano tono su tono, che arredano con eleganza e originalità grazie alla caratteristica apertura a corolla. Il tavolino Petalo è ideale per l’utilizzo sia in che outdoor. Disponibile nella versione base (45×45 cm) e in quella maxi (60×60).

Tavolino Petalo Parrot

Un’altra grafica di ispirazione tropicale per arredare con originalità sia gli spazi interni che quelli esterni, come terrazze e loggiati. Il tavolino Petalo è disponibile nella versione base (45×45 cm) e in quella maxi (60×60) e, come tutti i prodotti Myin, può essere personalizzato su richiesta anche con gambe colorate.

Tavolino Petalo Brazil

La caratteristica apertura a corolla creata dalla designer Luciana Gomez rivela una grafica tropicale dall’effetto moderno e contemporaneo, ideale per per arredare con originalità sia gli spazi interni che quelli esterni, come terrazze e loggiati. Disponibile nella versione base (45×45 cm) e in quella maxi (60×60 cm), può essere personalizzato su richiesta anche con gambe colorate.

Tavolino Qbio Jungle

Un tavolino che unisce estetica e funzionalità: la chiusura in vetro stratificato lascia esposta la grafica interna e si trasforma all’occorrenza in un pratico vassoio, per vivere momenti di piacevole convivialità sia all’interno che all’esterno.

Consolle Duo

Una doppia apertura con due grafiche coordinate, è questa la particolarità della consolle Duo. Un mobile contenitore dai molteplici utilizzi: accogliente all’ingresso, ideale per l’aperitivo in salotto o come postazione trucco in camera da letto.

Postazione Smart Working Labor

Il mondo del lavoro sta trasformando le nostre case in spazi sempre più eclettici e multifunzionali. La postazione Labor nasce proprio per rispondere all’esigenza di creare un ambiente di lavoro o di studio da poter inserire – volendo – anche all’interno di uno spazio condiviso come un salotto o un open space.

Pouf Soft Paradise

Le texture create da Luciana Gomez, in esclusiva per Myin, vestono anche complementi d’arredo eclettici e versatili come i pouf che possono essere utilizzati sia all’interno che all’esterno. Perfetti da abbinare alla madia o ai tavolini con la stessa texture.

Pouf Soft Brazil

Un tocco di colore in stile tropicale che aggiunge carattere e funzionalità sia agli ambienti interni che a quelli esterni. Ottimo l’abbinamento con la madia o i tavolini della stessa texture.

Pouf Soft Flora

Una texture floreale tono su tono per vestire il salotto o gli ambienti esterni, come terrazze coperte o loggiati. I pouf Soft Flora sono perfetti da abbinare alla madia o ai tavolini con la stessa grafica.

Pouf Soft Spring

Un’esplosione di fiori e di colore che veste con originalità tutti gli ambienti, sia interni che esterni, e che può essere abbinata anche alla consolle Duo con la stessa grafica.

Pouf Soft Sipario

Sipario è la capsule collection che la designer Luciana Gomez ha creato ispirandosi alle donne del teatro e del cinema. La collezione include i pouf e l’esclusiva madia Lux: una parte dei proventi derivanti da tutte le creazioni Sipario andrà a sostegno dell’associazione Amleta, fondata dalle attrici italiane proprio per combattere la disparità di genere nel mondo dello spettacolo.