Stand information

Penbyme

Penbyme è un prodotto unico nel suo genere.
Non esiste una Penbyme uguale ad un’altra: ciascun pezzo è prodotto in un’unica copia, a mano e con materiali di alta qualità.
Sui lati della penna, realizzata in alluminio, sono presenti due aree personalizzabili che di volta in volta artisti e designer emergenti utilizzano per raccontare una storia o condividere un messaggio.
In questa speciale collezione dedicata alla Città di Bergamo ciascuna Penbyme celebra, attraverso i titoli de L’Eco di Bergamo e l’arte dell’illustrazione, luoghi, personaggi, fatti di cronaca, imprese sportive, eventi e molto altro che hanno coinvolto la Città negli ultimi dieci anni.

Presentata in anteprima a Extrasalone (Oriocenter, 5-30 settembre 2021), polo espositivo per celebrare il design nella sua accezione più ampia, in cui trovano spazio innovazione, originalità, qualità creativa e democraticità dei prodotti, Penbyme x Bergamo è la speciale collezione Penbyme dedicata alla Città di Bergamo.
Queste 10 penne, tutti pezzi unici, celebrano, attraverso i titoli de L’Eco di Bergamo e l’arte dell’illustrazione, luoghi, personaggi, fatti di cronaca, imprese sportive, eventi e molto altro che hanno coinvolto la Città negli ultimi dieci anni.
Ciascuna Penbyme x Bergamo sarà acquistabile tramite asta online attiva dal 5 al 30 settembre. Il ricavato sarà devoluto a sostegno dei progetti del Patronato San Vincenzo di Bergamo.  

Atalanta: una stagione indimenticabile

Special edition - Bergamo

A portare alto, in Italia e in Europa, il nome della Città di Bergamo c’è anche la Dea, l’Atalanta. Non poteva mancare in questa speciale collezione anche una Penbyme dedicata alla squadra nerazzurra.
Penbyme è un prodotto unico nel suo genere. Non esiste una Penbyme uguale ad un’altra: ciascun pezzo è prodotto in un’unica copia, a mano e con materiali di alta qualità. Sui lati della penna, realizzata in alluminio, sono presenti due aree personalizzabili che di volta in volta artisti e designer emergenti utilizzano per raccontare una storia o condividere un messaggio. In questa speciale collezione dedicata alla Città di Bergamo ciascuna Penbyme celebra, attraverso i titoli de L’Eco di Bergamo e l’arte dell’illustrazione, luoghi, personaggi, fatti di cronaca, imprese sportive, eventi e molto altro che hanno coinvolto la Città negli ultimi dieci anni.