Stand information

TO.TEM

TO.TEM (TOrino technologies and Electric Mobility) è una start-up innovativa, la cui missione è quella di sviluppare soluzioni di micromobilità che mettano l’utente e le sue esigenze al centro dell’intero processo di sviluppo. Non solo la start-up è Italiana (la sede si trova a Torino) ma anche la produzione è localizzata in Italia, al fine di garantire un vero Made in Italy.

Il focus è quello di facilitare la vita delle persone che si devono spostare quotidianamente, con un attenzione particolare ad un maggior livello di sicurezza e stabilità rispetto agli altri monopattini. Questo, insieme ad un design distintivo e tutto italiano, l’attenzione al dettaglio e ai materiali premium rivoluzionano il concetto di micromobilità.
Riproduci video

Product list

Monopattino LYNX

LYNX è l’innovativo monopattino a tre ruote dal cuore italiano.
Progettato e costruito in Italia introduce sul mercato un nuovo concetto di sicurezza.
Il sistema di Collision Alert che, grazie alla telecamera posteriore, avvisa in caso di pericoli, tre grandi ruote antiforatura, una larga pedana in legno e le frecce sono solo alcuni esempi. In più l’APP di LYNX integra un navigatore ottimizzato per i percorsi su piste ciclabili.
La batteria è estraibile comodamente dal tubo frontale, così la puoi portare con te e caricarla dove ti è più comodo.